Arval

Tutti i clienti in possesso di auto Arval possono recarsi presso la nostra struttura in caso di sinistro. Prenderemo la documentazione necessaria ad avviare la pratica e faremo le foto del danno. Appena avremo tutti i dati inoltreremo immediatamente al noleggio la richiesta di autorizzazione ai lavori. Quando ci verrà data autorizzazione contatteremo il cliente e prenderemo accordi per riparazione. La richiesta di vettura sostitutiva (se prevista da contratto) verrà effettuata direttamente da noi.
LeasePlan I clienti in possesso di auto con noleggio Lease plan potranno recasi presso la nostra carrozzeria per fare foto del danno e lasciarci la documentazione necessaria per avviare la pratica. Non appena avremo fatto foto e avremo i dati necessari provvederemo immediatamente ad inoltrare la pratica al noleggio con richiesta di autorizzazione ai lavori. Quando la LeasePlan ci darà autorizzazione per procedere con i lavori sarà nostra premura contattare direttamente il cliente per accordarci sull’appuntamento. La richiesta per auto sostitutiva (se prevista da contratto)verrà effettuata direttamente da noi.
Conte Conte.it : Tutti i clienti assicurati con la presente compagnia potranno rivolgersi alla nostra struttura per la gestione della pratica di sinistro, saremo noi ad occuparci della completa definizione.
Contattateci per ulteriori informazioni in merito.
BancopostaSconti Banco Posta: la convenzione è dedicata a tutti i correntisti banco posta che rivolgendosi alla nostra struttura potranno usufruire a sconti dedicati.
Per maggiori informazioni: http://www.poste.it/bancoposta/sconti/